Premio LAMS – MATERA 2019, 19° Concorso Internazionale per giovani musicisti

Published On: 25 Marzo 2019
Il Premio LAMS – MATERA 2019, 19° Concorso Internazionale per giovani musicisti si terrà dal 9  al 18 maggio 2019 a Matera con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Basilicata, del Comune di Matera, della Provincia di Matera, in collaborazione con la Fondazione Matera-Basilicata 2019, l’Associazione Culturale “R. D’Ambrosio”, e, novità di quest’anno, la EUFSC European Foundation for Support of Culture di Malta.
Il concorso ha lo scopo di divulgare la cultura musicale, di offrire ai concorrenti un’importante occasione di verifica delle proprie abilità, attraverso il confronto e la competizione leale, consolidando e promuovendo il turismo culturale per la conoscenza di Matera, CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA DELL’ANNO 2019.
Bando: