Il Conservatorio Arturo Toscanini si vaccina contro il coronavirus

Published On: 18 Febbraio 2021

Dopo un anno di lotta e di resistenza per proseguire  in sicurezza le attività del Conservatorio, parte la campagna vaccinale per il personale docente e non docente dell’ISSM A. Toscanini di Ribera-Agrigento.
Ringraziamo gli Assessori Regionali  alla Sanità Ruggero Razza e alla P.I. Roberto La Galla, il Sindaco del Comune di Ribera Matteo Ruvolo, l’Assessore alla P.I. Leonardo Augello, l’Asp di Agrigento e di Ribera  per avere dato risposte tempestive ed efficienti alle nostre richieste durante la pandemia e per avere offerto in tempi rapidissimi, già a partire da oggi, questa importantissima opportunità al Conservatorio Arturo Toscanini, tra le prime Istituzioni AFAM/universitarie a rientrare nella campagna vaccinale nazionale. Una giornata importante che speriamo presto possa coinvolgere tutte le Istituzioni che operano nel settore della Cultura e dell’Arte per una auspicata ripresa degli spettacoli dal vivo.”
il Direttore Prof.ssa Mariangela Longo e il Presidente Dott.Giuseppe Tortorici