Avviso bando per corso di formazione artistico musicale organizzato in collaborazione tra ISSM Toscanini e Empedocle Consorzio Universitario di Agrigento

Published On: 21 Febbraio 2021
Avviso bando per  corso di formazione artistico musicale  organizzato in collaborazione tra ISSM Toscanini e Empedocle Consorzio Universitario di Agrigento nell’ambito del progetto Global Learning II e con il patrocinio dell’Ass. Reg. All’istruzione e alla Formazione Professionale.
Scadenza domande: 6 marzo (da inviare a segreteria[@]istitutotoscanini.it)
Il corso di formazione “artistico musicale”, della durata di n. 100 ore, inserito nel progetto Global Learning, è finalizzato ad una divulgazione culturale e musicale generalizzata ed è rivolto agli studenti universitari e degli istituti di istruzione secondaria superiore, non necessariamente musicisti o addetti ai lavori.
Il corso, riservato ai primi 30 iscritti, è completamente gratuito, non prevede  alcuna indennità a favore degli ammessi e si svolgerà in modalità a distanza sulla piattaforma istituzionale Google Suite di cui verranno forniti gli account istituzionali.
 
Info e dettagli nel bando e nell’apposita sezione “corso di formazione artistico musicale” pubblicata  sul sito web dell’istituto www.istitutotoscanini.it