IL TOSCANINI JAZZ QUINTET IN FINALE AL JACI&JAZZ ACADEMY NATIONAL CONTEST 2021 DI ACIREALE

Published On: 27 Giugno 2021

Alle selezioni nazionali del Jaci&Jazz Academy contest 2021 di Acireale, a cui da questo anno sono stati ammessi a partecipare i Conservatori di Musica di tutta Italia , il TOSCANINI JAZZ QUINTET, costituito dagli studenti Maria Concetta Maggio (voce), Marco Cervello (pianoforte), Giuseppe Oliveri (batteria), Marco Caterina (sax), Edoardo Arcuri – Rosario Montalbano (basso elettrico), in  rappresentanza dell’ISSM in TOSCANINI di RIBERA e  sotto la guida del Prof Fulvio Buccafisco, si è  particolarmente distinto per due brani inediti composti da M.C. Maggio e M Cervello. Il gruppo, insieme agli altri ensemble finalisti provenienti dal Conservatori di Musica di Ferrara, Trapani, Novera Terinese, Pesaro e Vibo Valentia parteciperà alla Finale del Contest che si terrà il  3 Luglio ad Acireale. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!