Coltiviamo la Bellezza

Published On: 29 Giugno 2021

Avviata oggi dall’Istituto Toscanini l”iniziativa “Coltiviamo la Bellezza” per la riqualificazione dell’area esterna della nuova sede dell”Istitito sita a Ribera in Corso Umberto I per la quale possono contribuire Istituzioni, Associazioni, Club, Consorzi, Ditte private ma anche semplici cittadini che vogliano aiutare il nostro conservatorio, luogo d’arte e di bellezza, ad avere una location esterna adeguata e fruibile non solo per la comunità accademica ma anche per ospitare concerti ed eventi culturali da destinare alla città e al territorio. Chiunque sia interessato a sponsorizzare questa iniziativa può scrivere a segreteria[@]istitutotoscanini.it e verrà inserito in un’apposita pagina del sito web ufficiale dedicata agli Sponsor “Amici del Toscanini”.