Le eccellenze del Toscanini: complimenti allo studente Carmelo Fallea

Published On: 20 Ottobre 2021

Vivissimi complimenti allo studente Carmelo Fallea, plurilaureato e iscritto al Biennio Ordinamentale di Viola nella classe della Prof.ssa Maria Adelaide Filippone,  per essersi classificato al primo posto nella graduatoria per la selezione dell’Orchestra Nazionale Barocca dei Conservatori Italiani tenutasi presso il Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e per avere così ben rappresentato l’ISSM A.Toscanini. In bocca al lupo per l’importante ruolo di Prima Viola meritatamente acquisito all’interno dell’ONBCI e che svolgerà nell’ambito delle prossime prestigiose produzioni ed eventi di livello nazionale ed internazionale. Tra i prossimi appuntamenti della prestigiosa Orchestra Nazionale Expo Dubai il 23 Marzo del 2022.