Gradito ospite al Toscanini: l’on. Catanzaro

Published On: 12 Febbraio 2022

Gradito ospite al Toscanini: ringraziamo il deputato regionale On. Michele Catanzaro, in visita presso la nuova sede del Conservatorio, che, nell’interesse del territorio e della collettività, ha sempre sostenuto l’Istituto nei momenti più critici del travagliato viaggio verso la Statizzazione.

Il deputato, accolto dal Direttore Prof Riccardo Ferrara, dalla Vice Direttrice Prof.ssa Mariangela Longo e dal Presidente dott. Giuseppe Tortorici, con la Sua presenza in sede, ha reso merito al prestigioso risultato raggiunto ed ha apprezzato il talento degli studenti nonché l’innovazione tecnologica e strutturale delle aule che contraddistingue il Conservatorio Toscanini e lo pone all’avanguardia a livello nazionale ed europeo.