Photoreport | Autorità intervenute ai festeggiamenti per la statizzazione

Published On: 12 Dicembre 2022

Ringraziamo tutte le Autorità intervenute e che si sono unite a noi per festeggiare l’avvenuta statalizzazione del Conservatorio Toscanini nei giorni 2 e 3 Dicembre. Un particolare ringraziamento va ai rappresentanti delle Istituzioni che si sono impegnati al nostro fianco per la redazione, la realizzazione e il completamento del progetto di statalizzazione a cui il Presidente dott. Roberto Albergoni e il Direttore Prof.Riccardo Ferrara hanno tributato una targa – premio per l’impegno profuso nel raggiungimento di tale importante e storico obiettivo: Sindaco di Ribera Matteo Ruvolo, On Carmelo Pace ( ex sindaco di Ribera), dott.ssa Antonietta Testone in qualità di delegata dal Commissario del Libero Consorzio dei Comuni dott. Raffaele Sanzo, ex Presidente del Conservatorio dott. Giuseppe Tortorici, ex direttore e vice direttore delegata per il completamento della statalizzazione Prof.ssa Mariangela Longo. Un grazie speciale va anche agli intervenuti: Sindaco di Agrigento dott. Franco Miccichè, On Magherita La Rocca Ruvolo, ai Senatori Loredana Russo e Francesco Bocchino, al Segretario Comunale dott. Leonardo Misuraca e a tutti i Sindaci del territorio che ci hanno onorato della loro presenza, al dott. Serafino Mazzotta e al dott. Alfonso Spataro in rappresentanza del Rotary Club di Ribera distretto Sicilia- Malta, al prof. Luca Nostro (in rappresentanza dei docenti) e al Presidente della Consulta studentesca Giuseppe Parinisi nonché al Presidente e al Direttore della Fondazione Teatro Pirandello di Agrigento, avv. Alessandro Patti e dott. Salvatore Prestia per l’ egregia ospitalità ricevuta.