Il Conservatorio Arturo Toscanini presente anche quest’anno al Sicilia Jazz Festival 2023 Winter con gli allievi ed i docenti.

Published On: 13 Gennaio 2023

📌Tanti I concerti da ascoltare al Ridotto dello Spasimo ed il 24 gennaio al Real Teatro Santa Cecilia.

‼️Cominciamo già il 19 gennaio con Eleonora Tomasino Trio, alle ore 21.30 al Ridotto dello Spasimo. Seguirà la Jam Session a cura del M* Fulvio Buttafusco.

🎫 Abbonamento per tutti I concerti dei Conservatori Euro 5, biglietto singolo Euro 4.

✔️Info biglietteria www.bluetickets.it. Info programma www.siciliajazzfestival.com.

🔴 Vi aspettiamo numerosi 🎺🎹🎶🎼.

Grazie alla Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo e alla Fondazione The Brass Group con il presidente, il Maestro Ignazio Garsia ed il direttore artistico, Luca Luzzu, per invitarci sempre.