Il Conservatorio Arturo Toscanini presente anche quest’anno al Sicilia Jazz Festival 2023 Winter con gli allievi ed i docenti.

Published On: 13 Gennaio 2023

šŸ“ŒTanti I concerti da ascoltare al Ridotto dello Spasimo ed il 24 gennaio al Real Teatro Santa Cecilia.

ā€¼ļøCominciamo giĆ  il 19 gennaio con Eleonora Tomasino Trio, alle ore 21.30 al Ridotto dello Spasimo. SeguirĆ  la Jam Session a cura del M* Fulvio Buttafusco.

šŸŽ« Abbonamento per tutti I concerti dei Conservatori Euro 5, biglietto singolo Euro 4.

āœ”ļøInfo biglietteria www.bluetickets.it. Info programma www.siciliajazzfestival.com.

šŸ”“ Vi aspettiamo numerosi šŸŽŗšŸŽ¹šŸŽ¶šŸŽ¼.

Grazie alla Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo e alla Fondazione The Brass Group con il presidente, il Maestro Ignazio Garsia ed il direttore artistico, Luca Luzzu, per invitarci sempre.