Il Conservatorio Toscanini partecipa alla Festa della Musica italiana ed europea

Published On: 6 Giugno 2023

📍ALGHERO FESTA DELLA MUSICA – Onorati e felici di partecipare anche quest’anno all’evento nazionale della 29° Festa della Musica italiana ed europea, di cui il Conservatorio Toscanini è partner ufficiale gia dal 2020, insieme agli studenti e ai docenti del Conservatorio di Sassari Luigi Canepa e al testimonial e grande nome del Jazz internazionale Enrico Rava.

📍Un grande evento da seguire su Raiplay per una grande big band congiunta formata dagli studenti dei due conservatori sotto la direzione dei rispettivi docenti referenti: Prof Giacomo Tantillo e Prof Gavino Mele.

🎺 Il Nostro Testimonial per la #FDM2023 sarĂ  Enrico Rava

Il grande concerto della Festa si terrĂ  il 21 GIUGNO 2023 in Alghero – Largo Lo Quarter alle ore 21:00

📣Vi aspettiamo ad Alghero!!! NON PERDETELO!!!