Il Conservatorio Toscanini alla conferenza stampa della Festa della Musica Europea

Published On: 15 Giugno 2023

Il Conservatorio Arturo Toscanini presente alla conferenza stampa ufficiale della Festa della Musica Europea con il testimonial di quest’anno Enrico Rava ed il Sottosegretario al Ministero della Cultura, Gianmarco Mazzi.

Grandi apprezzamenti all’incontro con la stampa di presentazione della 29° Festa della Musica Europea per il progetto europeo del Conservatorio di Musica Arturo Toscanini – ISSM.
Presenti all’incontro la Vice direttrice Prof.Mariangela Longo e il direttore di produzione Prof Simone Piraino, oltre al dott. Pronio esponente della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea ed il giovane talento Calogero De Cicco pubblicamente elogiato dal M° Enrico Rava per il suo brano ” Certi angoli segreti “.

Il giovane trombettista è studente della classe del Prof. Giacomo Tantillo.