Grande successo per i nostri allievi che fanno decollare la musica all’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino.

Published On: 22 Giugno 2023

Grazie ed un plauso da parte di tutto il Conservatorio Arturo Toscanini.

Il comunicato dell’Aeroporto Internazionale di Palermo

Ed eccoli I giovani talenti del Conservatorio di Musica Arturo Toscanini – ISSM di Ribera (Ag), oggi protagonisti della 29esima Festa della Musica che si è svolta all’#aeroporto di #Palermo con il supporto di #Assaeroporti, l’Associazione italiana gestori aeroporti, che ha portato la Festa in 14 scali nazionali tra quelli associati. Ad esibirsi sono stati i giovanissimi Sergio Stagno, Vincenza Ginevra Lauria, Giovanni Vetrano, Daniele Aliotta, Giuseppe Pio Di Bella, Luigi Fiore, Arianna Ciancimino, Giada Nobile. Le musiche per pianoforte ed ensemble cameristici di L.V. Beethoven, F.Mendelssohn, F. Schubert, F. Chopin, F. Liszt, J. Brahms, M. Ravel.