OPEN DAY – 12 Aprile 2024

Published On: 3 Aprile 2024

Il 12 Aprile, a partire dalle 15:30, il Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera ti invita a una giornata speciale dedicata a tutti coloro che desiderano conoscere da vicino la vita dell’Istituto.

Cosa troverai:

• Scoperta delle attività: Conosci le nostre attività didattiche e performative.
  • Procedura di iscrizione: Informazioni dettagliate sulle procedure di iscrizione, i requisiti, i costi e i documenti necessari.
  • Tour delle strutture: Visita le nostre strutture moderne e accoglienti.
  • Partecipazione alle lezioni: Entra nelle aule e partecipa a lezioni interattive.
  • Esibizioni e concerti: Assisti ad esibizioni emozionanti e concerti di gruppi cameristici.

Questo evento è un’opportunità unica per comprendere il funzionamento e la struttura del nostro conservatorio.

Vieni a scoprire il tuo potenziale musicale e a vivere un’esperienza indimenticabile al Conservatorio!

Per ulteriori informazioni contattaci al +39-0925-61280

Non mancare!