Open Day in Conservatorio – 12 aprile 2024

Published On: 5 Aprile 2024

Il Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera organizza un importante incontro per tutto il territorio con un Open Day durante il quale il 12 aprile dalle ore 15,30 la direzione, i docenti,  lo staff amministrativo e gli studenti accoglieranno i visitatori, le famiglie, gli studenti delle scuole ad indirizzo musicale, gli operatori del settore che potranno assistere a performance  differenziate di Musica classica, jazz e pop, conoscere la struttura e avere tutte le informazioni necessarie sulle attività svolte dal Conservatorio, i Corsi Accademici e Preaccademici attivi, gli sbocchi occupazionali, le procedure di  ammissione per l’A.A. 2024/2025.

Inoltre, lunedì 8 Aprile dalle ore 10,00 alle ore 12,00 Ersu Palermo terrà una giornata informativa dedicata a studenti e docenti presso il Conservatorio Arturo Toscanini a cui parteciperanno il Direttore dell’Ersu, i vertici del Conservatorio e le autorità territoriali.

Ufficio Promozione e Comunicazione del Conservatorio Arturo Toscanini