Grande successo per la Giornata informativa Ersu in Conservatorio

Published On: 9 Aprile 2024

Grande successo per la Giornata informativa Ersu dedicata specificatamente al Conservatorio Toscanini. Importanti novità sono state annunciate dal direttore dell’Ersu dott. Ernesto Bruno, dal Sindaco Avv. Matteo Ruvolo e  dal Vice sindaco del Comune di Ribera dott.Leonardo Augello. Dal 10 Aprile sarà disponibile la consegna dei pasti per studenti e docenti del Conservatorio tramite prenotazione su apposita app Ersu, presto sarà attivato il servizio navetta da piazza Zamenhof negli orari più utili indicati dalla consulta studentesca, infine sono state avviate diverse interlocuzioni dall’amministrazione comunale per individuare soluzioni possibili per gli alloggi studenteschi.

Ringraziamo l’ assessorato regionale all’istruzione e alla formazione professionale, tutto lo staff Ersu presente per il prezioso supporto: il caporedattore ufficio stampa dott. Dario Matranga e il dott Marco Midulla, l’ Onorevole Carmelo Pace, e per il Conservatorio il Presidente dott. Giuseppe Tortorici, il Direttore Prof Riccardo Ferrara,  i Vice direttori Proffessori Mariangela Longo e Simone Piraino, il Presidente della Consulta Giuseppe Tortorici, gli studenti e i docenti intervenuti in presenza e online. Oggi un importante passo in avanti è stato compiuto i per migliorare i servizi dedicati agli studenti e per il diritto allo studio. Continueremo a tenervi informati sui nostri canali social.

Il prossimo appuntamento il 12 aprile alle ore 15.30 per lo speciale Open Day al Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera.

Ufficio Promozione e Comunicazione del Conservatorio Arturo Toscanini