News Orientamento: il Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera incontra il territorio

Published On: 24 Aprile 2024

Nella continua ricerca di promuovere l’eccellenza e l’interconnessione tra istituzioni educative, il Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera ha incontrato gli alunni dell’Istituto Comprensivo A. Camilleri di Favara.

L’incontro è stato caratterizzato da una magnifica accoglienza da parte dello staff, degli studenti e dei docenti dell’Istituto A.Camilleri. Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questa collaborazione, in particolare al Professore Salvatore Galante e alla Dirigente Scolastica, la Dott.ssa Rosetta Morreale, per il loro impegno e dedizione nell’organizzazione di questa importante attività.

È importante sottolineare come eventi come questo non solo consolidino la filiera dell’educazione musicale, ma anche rafforzino una collaborazione istituzionale proficua e virtuosa.

Un sentito ringraziamento va anche ai nostri studenti e al nostro straordinario staff in assistenza: il Prof. Gianluca Campagnolo, il Dott. Adriano Mascarella.

Vi aspettiamo numerosi, pronti a costruire insieme un futuro sempre più ricco di armonia e conoscenza attraverso la musica e l’educazione.